25.4.07

Passato il turno!


MEDIABLOG con qualche giorno di ritardo (dovuto ad inenarrabili problemi tecnici) festeggia il passaggio del primo turno ai PlayOff più intriganti della rete: i marketing blog Play Off.

Non voglio spendermi in buone parole per il blog battuto perchè rischierebbe di rientrare nell'ipocrisia del vincitore (comunque a mio parere stiamo tutti vincendo visto i click che il ring sta generando), quello che posso fare invece è linkaremdplab ed invitare tutti a leggerlo come ho fatto io, è molto interessante.

Al prossimo turno!

1 commento:

Marco Dal Pozzo ha detto...

Leggevo un articolo sull'"ego surfing" e, digitando su google mdplab (non l'avevo mai fatto prima di oggi) mi sono imbattutto in questo post!

E' passato un po' di tempo, e' vero, ma spero valga anche oggi il mio Grazie !